giovedì 18 giugno 2009

........BUON COMPLEANNO NICOLE!!!!!!!............




LA GIOIA DELL’AMICIZIA
Un amico fedele
è un balsamo nella vita,
è la più sicura protezione.
Potrai raccogliere tesori d’ogni genere
ma nulla vale quanto un amico sincero.
Al solo vederlo, l’amico suscita nel cuore
una gioia che si diffonde in tutto l’essere.
Con lui si vive un’unione profonda
che dona all’animo gioia inesprimibile.
Il suo ricordo ridesta la nostra mente
e la libera da molte preoccupazioni.
Queste parole hanno senso
solo per chi ha un vero amico;
per chi, pur incontrandolo tutti i giorni,
non ne avrebbe mai abbastanza.
GIOVANNI CRISOSTOMO

16 commenti:

Anonimo ha detto...

^_^

Con tutto il cuore mi unisco alla dedica!!!

DEBORA, sei di un'attenziona fantastica ai "dettagli".
Poi sono questi, spesso a fare la differenza.L'ho già detto altrove e lo ripeto qui.
Un bacio!

Debora ha detto...

@ Guernica:
Mi fa molto piacere che ti unisca agi auguri per Nicole, è una persona meravigliosa, ma meravigliosa davvero!!!
I dettagli sono quelli che caratterizzano: puoi vestirti di nero, e mettere uno scialle dorato...il tuo vestito diventa raffinato!!
(Miiiii pure poetaaaa..... :D)
Comunque è vero, sono i dettagli a fare la differenza!!!
Un bacione anche a te!!!!
Debora

Bruno ha detto...

le ho già lasciato gli auguri ma mi associo aanche qui.....
un salutone..ciaooooooooooooo

Debora ha detto...

@ Bruno:
Un grosso salutone anche a te caro Bruno!!!
Debora.

Nicole ha detto...

Sono commossa, anche di più...
Sbaglia chi dice che il virtuale non scaldi il cuore...con me lo sta facendo.
Sei una meraviglia di persona.Ma non è che provieni da qualche altro pianeta?

Grazie di cuore a te a tutti.

Le Favà ha detto...

Mi aggiungo. 'guri!

Debora ha detto...

@ Nicole:
AUGURIIIIIIIIIIIIIIII ben arrivataaaaaaaaaa!!!!!!
Tanti auguri a teeee..tanti auguri a teeee..tanti auguri a Nicole..Tanti auguri a teeee....Fortuna che non c'è l'audio sennò si crepa lo schermo con la mia voce da usignolo...stile moglie del Pucci....non so se hai presente.....
Ma tesoro, ma questo è il minimo, ma proprio infinitesimo di ciò che meriti!!! Onestamente mi erano venute tremila idee...tipo inviarti fiori con interflora, ma non avevo l'indirizzo...stesso problema con una torta alla frutta...allora ho pensato che per farti un po' di festa, tii avrei dedicato un post tutto per te!!!
Ehm...sì lo ammetto, vengo dall'area 51 negli Stati Uniti di America...Mi chiamo Mork e vengo da Ork....Ma va là, tesorona, sono 100% Italiana, 50% Toscana, e 50% Siciliana...forse è questo mischione? Mah..chi lo sa...Sono come sono, e come sono, per me, è Ok!!!
Un grosso bacionissimo e ancora tanti tanti tanti ma proprio tanti auguri di HAPPY BIRTHDAY!!!!
Debora

Debora ha detto...

@ Le Favà:
Suggerisco, ormai di attendere la stagione un po' più fresca per darmi la FAMOSA RICETTA DEL RISOTTO COL TREVIGIANO....fortuna che non lo avevo ancora comprato...altrimenti a quest'ora s'era mummificato...
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
:P

Anonimo ha detto...

anch'io avevo un'amica così speciale
virtuale ma per me realissima
poi è svanita :)
c'est la vie!

Nicole ha detto...

Debora ancora grazie...Hai già fatto tanto.

X Amelia...ormai si è capito che l'amica SONO io:)

Sono solo incasinata. Non sono presente con nessuno in modo costante, anche per ragioni di tempo. Ma ad ognuno voglio bene per quello che sento e mi si da

Debora ha detto...

@ Nicole:
Sì, me l'ero immaginato si riferisse a te...Non so perchè, ma lo avevo capito....A volte si è più palesi di un libro aperto....Non mi devi ringraziare, ormai lo dovresti sapere che io sono così...mi piace dare, dare, dare, affinchè i miei amici, siano felici....poi un giorno...arriverò a farti le sorprese che il mio cervello elabora....tranquilla....ci sto lavorando....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Daoist ha detto...

Ciao Debora eccomi quà, sì sono in vacamza, e di tanto in tanto utilizzo il PC (in affitto) per mantenermi in forma informatica. Mi scuserai per le diverse assenze, ma le amicizie comunque esse si manifestino non le trascuro.Ripasserò da te appena possibile. Buon fine settimana.

Debora ha detto...

@ Taoista:
Che piacere vederti!!!!!!Spero ti stia divertendo e godendo la vacanza!!!!!Certo che ti scuso per le assenze, sei giustificato!!! Hai detto una cosa bellissima, "le amicizie comunque esse si manifestino non le trascuro" é un'affermazione che ti fa un onore incommensurabile!!!
Buona vacanza!! A presto, Debora

Marcus ha detto...

Buongiorno sono l'Amico! eheheh

Per Nicole:
Vorrei mordermi le mani per essere arrivato in ritardo di due giorni (e ti ho pure scritto diverse volte due giorni fa! AAAARrggggh!!!). Te l'ho già detto, ma mi piace ripetertelo: non devi preoccuparti se ci sei con continuità o meno... Tanto ci sei sempre! Sennò noi che ci stiamo a fare?!?!? E guarda che lo sentiamo il tuo affetto... Certo è solo un pezzettino per uno, perchè noi siamo tanti... però è un buon pezzettino! Ciao tesoro!

Per Debora:
A proposito di dettagli, cara la mia pasticcera pasticciona... Siamo proprio sicuri che Nicole faccia tutti gli anni che raccontano le tue candeline? Io ne ho contate una quarantina e direi che siamo fuori...!!! Corri subito ai ripari con photoshop (o fatti aiutare da dark, visto che hai appena confessato nel post sull'altro tuo blog che non ci sai proprio fare con le slide, immagino con photoshop...! eheheh).
Sai, sei veramente speciale Debby! Sei una festa ambulante!!! Dovunque ti affacci arriva il divertimento! Bello!... Bella!!!

Debora ha detto...

@ Marcus:
Scusa, arrivo solo ora...VISTO CHE SUCCEDE A ESSERE LATITANTI DAL MIO BLOG.....TI PERDI GLI EVENTI!!!
Non so quanti anni fa Nicole, non chiede l'età a una signora!!Non potendole inviare una delle mie torte, benché le sue siano insuperabili, io sono dilettante allo sbaraglio, lei è professionista...e non potendole inviare dei fiori con interflora non avendo il recapito...le ho regalata questa torta virtuale che ha due pregi: sicuramente mi è venuta bene, e non fa ingrassare!!!!!No, io non ci so proprio fare ne con le slide show, ne con photoshop...ho un pc disastrato, e non posso installare programmi di grafica tout court...ho messo autocad per lavoro, e non ti dico che lentezza....Comunque mi attrezzerò, tranquillo, mi attrezzo e poi vedi cosa il mio cervello artistico tira fuori....AHAHAHAHAHAHAHAH...Grazie per i complimenti, sei molto carino, fa piacere sentirsi apprezzati...io son così come mi leggi, né una virgola di più, né una virgola di meno!!
In compenso abbondo nel combinare pasticci....ma che vuoi...è il suo bello..no?

Mestolo e Paiolo ha detto...

Mi unisco al bellissimo pensiero e rivolgo anche a te queste stupende parole.
Un abbraccio,
Stefano

TORTA FONDENTE AL CIOCCOLATO E CAFFE' - ricetta di al femminile.com

Tempo di preparazione: 50 minuti Tempo di cottura: 40 minuti Ingredienti per 4 porzioni 6 uova 250 g di cioccolato fondente...