martedì 30 giugno 2009

- COMUNICATO -

Per chi fosse interessato ad avere aggiornamenti sull'esplosione avvenuta nella notte fra il 29 e il 30 giugno a Viareggio, vi rimando al mio blog "Curiosità dal Mondo", questo il link http://toscanacaputmundi.blogspot.com/, dove vi terrò informati sugli avvenimenti e sviluppi sulla vicenda.
Grazie, Debora

8 commenti:

Nicole ha detto...

Mi è dispiaciuto tanto, non puoi capire come.
E sono sempre dell'avviso, che determinate tragedie debbano e possano essere evitate.
Fatti forza Debora.
E' dura lo so...

Debora ha detto...

Tesoro, grazie di cuore di essere passata, e di avermi fatto sentire la tua vicinanza, ti sentivo anche in questi giorni, forse è telepatia, non lo so...Sono d'accordo, certe tragedie si possono evitare, ma si potranno evitare solo quando il rispetto, l'intelligenza e la sicurezza supereranno di gran lunga l'avidità. Oggi ciò non è possibile, perchè i soldi comandano tutto.
Intanto noi abbiamo perso un'amica...e qualunque cosa averrà, non ce la riporterà certo indietro.
Grazie Nicole, un caro abbraccio, Debora.

Mestolo e Paiolo ha detto...

Questi drammi portano tanta sofferenza e tanta tristezza. Le sofferenze di quella povera gente non le ripagherà nessuno, ma spero spero che presto si faccia luce sulle responsabilità.
Un abbraccio,
Stefano

Nicole ha detto...

Hai perso un'amica? Mi spiace davvero tanto. Non ci sono parole che sopperiscano a lenire il dolore.
Ti abbraccio.
Quando vuoi...io ci sono.

Debora ha detto...

@ Mestolo e Paiolo:
Grazie Stefano per essere passato e per avermi portato un abbraccio...in questi momenti sconvolgenti, può solo far piacere sapere che si ha il sostegno degli amici...Grazie davvero!!
Debora

@ Nicole:
Cara Nicole, sì, purtroppo ho perso un'amica. E hai detto bene, qualunque cosa avvenga, Elena non sarà più con noi...Ma lei ci guarda da lassù..
Grazie mia cara Nicole, grazie davvero della tua amicizia..
Debora

Daoist ha detto...

di fronte a queste tragedie é la dimensione dell'uomo...solo un rispettoso silenzio e tantissima commozione partecipata. La perdita di una amica equvale sempre alla perdita di un caro amore.

Debora ha detto...

@ Taoista:
Ti ringrazio, Taoista, per le tue sagge parole. Hai detto bene, solo il silenzio, in questo momento, è la scelta migliore per portare rispetto a chi non ce l'ha fatta..
Grazie, Debora

Unknown ha detto...

mi dispiace davvero tanto per quello che è successo..

TORTA FONDENTE AL CIOCCOLATO E CAFFE' - ricetta di al femminile.com

Tempo di preparazione: 50 minuti Tempo di cottura: 40 minuti Ingredienti per 4 porzioni 6 uova 250 g di cioccolato fondente...