giovedì 6 agosto 2009

100 POST E......VACANZE!!!

http://monicc.wordpress.com/2008/07/29/381/
Evvivaaaaaaaaaaaa!!!!!Anche io, proprio un giorno prima delle meritate ferie (me lo dico da sola AHAHAHAHAH) ho raggiunto quota 100!!!Giusto ieri col post sull'impanatura...
E dopo questi festeggiamenti, vi comunico che dopo le numerose finte di vacanza, amici miei, ci siamo finalmente giunti...ebbene sì....oggi è il penultimo giorno, domani l'ultimo (ovviamente, che sciocchina ahahahaha)!! Sabato sarà da delirio a preparare i bagagli e tutte le cose da portar via, domenica idem, e poi lunedì...si PARTEEEEEEEEEEEEEEE verso l'una, direzione porto di Civitavecchia, c'imbarcheremo alla volta della Sicilia dove passerò 20 giorni di totale e assoluto relax, spero di abbronzarmi come un carboncino, e fare tante bellissime foto...Non mancherò di appuntarmi le ricette che mi colpiranno (spero non mi facciano tanto male....colpiranno...male...ultimi deliri, perdonatemi....ingrassandomi soprattutto....), immortalando i momenti belli, quelli indimenticabili, quelli divertenti...ecc..ecc...Non mi resta che darvi appuntamento al mio ritorno, spero di ritrovarvi tutti, e perché no, magari di trovarne di nuovi!!!
Vi auguro col cuore BUONE VACANZE a tutti...mi congedo, con questa piccola poesia:
BAMBINI SULLA SPIAGGIA
I bambini s'incontrano
sulla spiaggia di mondi sconfinati.
Su di loro l'infinito cielo
è silenzioso, l'acqua s'increspa.
Con grida e danze s'incontrano
i bambini
sulla spiaggia di mondi sconfinati.
Fanno castelli di sabbia
e giocano con vuote conchiglie.
Con foglie secche intessono
barchette
e sorridenti le fanno galleggiare
sull'immensa distesa del mare.
- R. Tagore -

Nessun commento:

TORTA FONDENTE AL CIOCCOLATO E CAFFE' - ricetta di al femminile.com

Tempo di preparazione: 50 minuti Tempo di cottura: 40 minuti Ingredienti per 4 porzioni 6 uova 250 g di cioccolato fondente...