domenica 10 maggio 2009

......AUGURI MAMMA!!!!..........

Auguri mamma!
Sei la persona più speciale della mia vita.
Io ci sono perchè tu e il papà mi avete voluta
il dono più grande che mi avete fatto
è la vita.
Non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi cresciuta
e per avermi fatto diventare ciò che sono oggi.
Ti ringrazio, per avermi trasmesso i valori importanti
quei valori che sono per me il dono più prezioso.
Ti porto sempre con me
Ti penso sempre
E non posso fare a meno di Te.
Ho ancora bisogno di sentire la tua voce
penso non smetterò mai di averne bisogno:
la mamma è sempre la mamma!
Spero un domani, quando avrò dei figli,
di essere una mamma esemplare come te.
Auguri mamma!!
TI AMO!!
-Debora-

Nessun commento:

TORTA FONDENTE AL CIOCCOLATO E CAFFE' - ricetta di al femminile.com

Tempo di preparazione: 50 minuti Tempo di cottura: 40 minuti Ingredienti per 4 porzioni 6 uova 250 g di cioccolato fondente...