mercoledì 1 aprile 2009

1° APRILE - TRA POCO IL MIO BLOG COMPIE UN MESE!!!


- immagine presa dal web -

Oggi è il 1° aprile, il mio blog sta per compiere un mese di vita!! Che bello, in questo mese mi sono molto divertita e mi ha fatto molto piacere conoscere delle persone che condividono con me questa mia passione culinaria...Grazie a Nicole ho iniziato con questa etichetta - DIVAGAZIONI SUL TEMA- a scrivere qualcosa di diverso da quello che è la cucina..Oggi per esempio mi sono iscritta a un concorso per scrivere un racconto da un incipit dato, se il mio racconto verrà scelto e premiato, il ricavato andrà in beneficenza.. o almeno speriamo che sia veramente così..oggigiorno mi viene dia dubitare di tutto, per quanto uno si sforzi a voler fare del bene, poi questi sforzi vanno a fare del bene a chi prorpio non ne ha bisogno...Adesso penserò a questo racconto..poi ve lo posterò così anche voi mi direte cosa ne pensate!!
A presto!!!
Debora

2 commenti:

Nicole ha detto...

non ti dico che fame che ho! Auguri per tutto! Io ho aperto il blog qualche giorno prima di te...e per fortuna ci siamo incrociate. Spero di fare insieme a te, tanta tanta strada!

Patricia ha detto...

Auguriiiiiii!

TORTA FONDENTE AL CIOCCOLATO E CAFFE' - ricetta di al femminile.com

Tempo di preparazione: 50 minuti Tempo di cottura: 40 minuti Ingredienti per 4 porzioni 6 uova 250 g di cioccolato fondente...