giovedì 2 aprile 2009

..........EVVIVAAAAA....HO VINTO UN ALTRO PREMIO!!!!!!.........


Ebbene sì, ho vinto un'altro premio!!! Ancora un infinito GRAZIE con tutto il mio cuore a Pati del blog "il cucchiao di legno - una brasiliana in una cucina siciliana" - padellamagica.blogspot.com, per avermi conferito questo premio!! Sono molto onorata!!
Grazie di cuore cara Pati, sono veramente felice e sono contentissima di averti conosciuta!!
Un abbraccio grande!!
Debora.
P.S.
Eh vero, ho dimenticato gli 8 propositi....eccoli:
1- Ricominciare seriamente la dieta
2- Cominciare seriamente un'attività fisica
3- Tenere ordinato il mio armadio, visto che è sempre una grande Babele
4- Impegnarmi ancora di più nel mio lavoro di Geometra
5- Dedicarmi un po' più di tempo
6- Vincere la mia pigrizia (AIUTATEMIIIIIIIIIII)
7- Leggere un po' di più libri e giornali d'informazione
8- Inserire più foto sul mio blog
Un abbraccio, Debora.

3 commenti:

Patricia ha detto...

Mi fa moltissimo piacere che ti sia piaciuto il premino.
Hai delle parole sempre molto dolci, mi commuovono!
Ah, ti sei dimenticata degli 8 propositi... dai, quali sono le cose che ti prefiggi di fare?
Buona giornata,
Pati

inesistente ha detto...

complimenti per il premio ricevuto e buon week-end

Le Favà ha detto...

Complimenti ^^

TORTA FONDENTE AL CIOCCOLATO E CAFFE' - ricetta di al femminile.com

Tempo di preparazione: 50 minuti Tempo di cottura: 40 minuti Ingredienti per 4 porzioni 6 uova 250 g di cioccolato fondente...