venerdì 3 aprile 2009

BLOGGER..BLOGGER..I HAVE A PROBLEM

Sigh..Sob..ma perchè voi c'avete il blog ganzo con tutti i tastini le modifiche dei commenti e io non so come fare???
AIUTOOOOOOOOOOOOOO
Vi pregooooooo ditemi come si fa a personalizzare la paginaaaaaaaaaaa.......ueeeeeee........ueeeeeeee..........ueeeeeeeeee
Ora smetto di piangere....
A parte gli scherzi come si fa a personalizzare sto blog? io spippolo spippolo ma nn cavo un ragno dal buco......e per giunta mi fanno anche schifo i ragni..........
Aspetto suggerimenti, accorrete numerosi!!!
:-D
Debora.

2 commenti:

Patricia ha detto...

Debora, vuoi cambiare il layout del blog? Purtroppo blogger dà solo alcuni modelli standard e sono tutti bruttini. Io ho cambiato il layout del mio blog alcuni giorni fa. Ho digitato su google "templates blogger" e ho trovato vari siti che ti offrono altri modelli. Il sito dove ho trovato il mio è questo http://btemplates.com/ . Tu devi scegliere quello che ti piace, fare il download del file, poi vai alla tua bacheca e clicchi su "layout" e poi su "modifica html". Lì hai l'opzione di caricare il file che hai fatto il download: Alla fine salvi. Non ti sparirà nessun post o commento, ma può darsi, a dipendere dal modello che scegli, che ti sparisca per esempio le etichette o i blog che segui. Ma questo li puoi mettere di nuovo.
Spero tu abbia capito, se hai bisogno di aiuto fammi un segno di fumo che arrivoooo. Ora sono in ritardo, vado al corso di inglese. Scappoooooo

Le Favà ha detto...

Io uso una piattaforma per blogging diversa. Non saprei nemmeno come aiutarti. Mi spiace

TORTA FONDENTE AL CIOCCOLATO E CAFFE' - ricetta di al femminile.com

Tempo di preparazione: 50 minuti Tempo di cottura: 40 minuti Ingredienti per 4 porzioni 6 uova 250 g di cioccolato fondente...