sabato 7 marzo 2009

FOTO

Sono tre giorni che ho iniziato quest'avventura di foodblog, ho iniziato ad inserire qualche ricetta, ma quelle inserite sono tutte sguarnite di foto. Facendo "zapping" qua e la fra i blog, ho visto che le rappresentazioni dei piatti sono davvero belle e invitanti, e non nascondo che si fanno mangiare con gli occhi!!
Piano piano, aggiorna oggi e aggiorna domani, sicuramente prenderò dimestichezza con tutti i segreti pre fare di questo blog, un signor blog!!
Intanto ringrazio Alex del blog cuoche dell'altro mondo, che mi ha dato veramente un grande aiuto per cominciare il mio!!
Rimetto qui il link http://cuochedellaltromondo.blogspot.com/!
Per chi non l'avesse già fatto, visitatelo, è veramente bello!!
A presto!
pasticcio_81

Nessun commento:

TORTA FONDENTE AL CIOCCOLATO E CAFFE' - ricetta di al femminile.com

Tempo di preparazione: 50 minuti Tempo di cottura: 40 minuti Ingredienti per 4 porzioni 6 uova 250 g di cioccolato fondente...