lunedì 30 marzo 2009

UN SINCERO GRAZIE DI CUORE A..........

@ SARA:
Ciao Sara, grazie per aver lasciato un post sul mio blog. Essere gentili, sorridenti e disponibili, è insito nella proprio persona: se ci pensi bene, (almeno a me capita così), sei portato ad essere così nonostante tu spesso incontri sul tuo cammino persone che non meritino niente di tutto ciò, questo perchè la tua persona è così, e non puoi fare a meno di comportarti così..Spesso succede che s'incontrino persone astiose, e che non meritino niente di tutto ciò..Non importa l'importante è che tu sia sempre nel giusto, l'importante è che tu sia a posto con la tua coscienza e che non ti debba mai pentire di aver detto o fatto qualcosa che non è da te, o rimpiangere di non aver tenuto il tuo solito comportamento perchè in quel momento era giusto così..A volte nascosto nell'angolino più recondito, ma in ogni persona un minimo di umanità c'è..e vedrai che col tuo modo di fare e di essere, un pochino le farai riflettere e forse la seconda o la terza o la quarta volta che avranno a che fare con te, un po' inizieranno a ricredersi..e se non lo faranno, non importa perchè ci perdono loro..Coraggio Sara, sei tu nel giusto, continua e persevera in quello che sei!!
A presto!!

@ ALESSANDRO:
Questa signora è una persona speciale, e credo che ormai ne esistano poche di persone così..Pensa, pioveva che Dio la mandava e lei è uscita di casa a posta per venire da me a dirmi le cose..E' un gesto che come ho già detto ti ripaga di tutto, e quando pensi che nessuno apprezzi quello che fai, questo ti fa ricredere..Una frase da diario diceva "Se per il mondo non sei nessuno, per qualcuno sei il mondo!" io credo che questa signora si sia sentita il mondo nel momento in cui io l'ho servita, e ciò le è bastato per decidere che doveva venire di persona a dirmi che dovevamo rimandare il progetto.. E' bello che ogni tanto ci si imbatta in persone di così grandezza d'animo!!
A presto!!

@ STEFANO:
Eh sì, fortuna che ogni tanto queste Perle rare si riescano ancora a trovare!!
Grazie per avermi aggiunto al tuo blogroll, perchè la mia mente è un vulcano di idee e presto ne vedrete delle belle!!
A presto!!

@ NICOLE:
Cara Nicole, ti ringrazio di cuore per le belle parole che mi hai scritto, mi lusinga sentirti dire che vorresti tanto che io fossi tua amica..la vita è imprevedibile, a volte ci capita di incontrare persone che mai avremmo pensato di incontrare nei modi e nei posti più impensabili..e forse è questo che rende tali persone speciali..Il contatto con le persone è importante, perchè ti trasmette il calore e la verità che una tasitera e un monitor non ti dà..Chissà, come per caso ci siamo incontrate sul web..magari un giorno ci incontreremo e magari nascerà veramente una bella amicizia reale come lo è questa virtuale..Ti ringrazio tu pensi che io sia una gran bella persona, certo è che io sono quello che scrivo, non mi nascondo dietro al monitor cercando di sembrare ciò che non sono. Io sono ciò che leggete!! Per il resto come ti ho già risposto personalmente sul tuo blog, ti ringrazio di lasciarmi carta bianca, sai, quando inizio a scrivere io vado a ruota libera, scrivo scrivo scrivo e perdo la cognizione della lunghezza..pensa, all'esame di maturità ho scritto 6 fogli protocolli per la prova di italiano..e comunque sono sempre stata l'incubo della prof. di italiano con i miei poemi...AHAHAH almeno la facevo lavorare un po',giusto? Ora che per caso ho istituito la rubrica DIVAGAZIONI SUL TEMA, posterò qualcosa che va oltre la cucina..magari mi vien anche più semplice inserire immagini...(sono ossessionata dalle immagini ahahahahahah :-D).
A prestoo!!

@ PATRICIA:
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE sono veramente emozionata e felice per aver ricevuto il tuo premioooooooooo!! Proprio proprio non me lo aspettavo!! Ti ringrazio di cuore, sei stata molto carina, è vero, è bastato così poco per farmi sentire bene, un piccolo gesto che apre il cuore!!
A prestoooooo!!

3 commenti:

Patricia ha detto...

Ciao Debora,
Io sono pienamente d'accordo con Nicole, tu sei veramente una persona da avere come amica. Sono davvero contenta che ti sia piaciuto il premio.
Buon inizio di settimana,
Pati

Patricia ha detto...

Se vieni in Sicilia e fai un salto a Catania e/o Siracusa mi farà solo piacere!
Purtroppo stando lontana dai miei cari ogni tanto mi sento sola e qui, anche se "ho ereditato" gli amici di mio marito, ancora non ho trovato nessuno con cui condividere le mie gioie e tristezze, non è la stessa cosa dei miei vecchi amici che si sono persi con il tempo e la distanza. Mio marito è il mio miglior amico, mio padre, mio cagnolino, è tutto per me! Però ho solo lui. Ora il mio blog è senza dubbio una bellissima terapia, non c'è neanche bisogno di pagare un psicologo!
Bye
Pati

Nicole ha detto...

Te lo meriti...auguri di cuore.

TORTA FONDENTE AL CIOCCOLATO E CAFFE' - ricetta di al femminile.com

Tempo di preparazione: 50 minuti Tempo di cottura: 40 minuti Ingredienti per 4 porzioni 6 uova 250 g di cioccolato fondente...