mercoledì 4 marzo 2009

....SI INIZIA!!!!....

Ciao a tutti!
mi presento, sono pasticcio_81, ho voluto iniziare questa avventura per il mio desiderio di soddisfare il mio più grande hobby, che è la cucina. Io adoro cucinare, e ho sempre ammirato tutti i siti e i blog riguardanti la cucina, rimanendo affascinata dalla struttura e dalla facilità di consultazione di ciò che si trattava in essi. Allora ho provato anche io, ed eccomi qua. Non so ancora bene come mettere su questo blog le mie mille idee, ma son convinta che con la tenacia, la pazienza e la perseveranza, riuscirò a creare il mio piccolo sito di cucina che ho sempre desiderato!
A presto!
...e buon appetito!
pasticcio_81

Nessun commento:

TORTA FONDENTE AL CIOCCOLATO E CAFFE' - ricetta di al femminile.com

Tempo di preparazione: 50 minuti Tempo di cottura: 40 minuti Ingredienti per 4 porzioni 6 uova 250 g di cioccolato fondente...