venerdì 27 marzo 2009

GRAZIE

Aggiungo questo post per ringraziare i miei sostenitori per il supporto datomi e l'incoraggiamento!!

@ Le Favà:
Grazie per essere diventato mio sostenitore, per l'apprezzamento espresso, e grazie per la pubblicità che mi farai!! Ti aspetto per le nuove gustose (e fotografate) ricette!!
A presto, Debora.

@ Nicole:
Grazie per i complimenti alla foto!! Ma soprattutto grazie per il gradimento dei piatti proposti..Piano piano rifarò i piatti già postati, integrando le relative foto, e d'ora in avanti per ogni nuova ricetta sperimentata, mi munisco sicuramente di raffigurazione fotografica!!
Per quanto riguarda il mio intento, ho visto che molti sulle foto che postano, o in basso o in diagonale, hanno inserito il titolo del loro blog, tipo copy right (o come si scrive) a indicare che è una loro creazione e non un plagio scaricato da internet..volevo farlo anche io..sai, 28 anni sulla carta d'identità, ma in realtà poi faccio come i bambini: IL BLOG DEL VICINO E' SEMPRE IL PIU' BELLO!!
Comunque ci sono tremila idee che ho e che non so proprio come realizzarle, tipo: molti hanno il blog diviso per argomenti tipo Antipasti, ci clicchi sopra e magari ha un sotto menù con esempio, antipasti di terra, antipasti di mare...ecc..ecc..ecc..:"-C lo voglio anche io cosììììì...Il fatto è che non ho moltissimo tempo per armeggiare, e quindi non ho nemmeno tempo per studiare come si fà a fare quel che vorrei fare...mannaggia...comunque se hai idee...io sono ben disposta, sono una spugna pronta ad assorbire le nozioni informatiche!!!
A presto!!

1 commento:

Nicole ha detto...

Io mi faccio aiutare, e pure io sono ancora in fase di allestimento col blog...non avere fretta, piano piano il blog prenderà forma. E già così, ti assicuro che mi piace, ti farò sapere come inserire il copryrigt.
Le favà è un grande!:)

TORTA FONDENTE AL CIOCCOLATO E CAFFE' - ricetta di al femminile.com

Tempo di preparazione: 50 minuti Tempo di cottura: 40 minuti Ingredienti per 4 porzioni 6 uova 250 g di cioccolato fondente...